MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Con Delibera n. 48 del 11/04/2019 la Giunta Comunale ha espresso la volontà di concedere, in comodato d’uso gratuito, la struttura attualmente libera ubicata al Quadrivio, costituita dai locali, con accesso e servizi indipendenti, a sinistra dell’ingresso principale dell’ex scuola “Collodi”, per consentire, per l’anno 2019 da parte di una delle Associazioni locali, individuata attraverso una Manifestazione d’interesse, l’espletamento di attività finalizzate alla realizzazione di servizi di integrazione sociale a favore degli anziani.

Le Associazioni interessate dovranno far pervenire la propria Manifestazione d’interesse e la documentazione entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 24.05.2019.

Per informazioni e chiarimenti è possibile  rivolgersi al n. 0828 241 228

o scrivere all’indirizzo: mira.norma@comune.campagna.sa.it.

MANIFESTAZIONE

GRIGLIA DI VALUTAZIONE