SUE (SPORTELLO UNICO EDILIZIA)

AREA URBANISTICA EDILIZIA E RICOSTRUZIONE

MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI - EDILIZIA

Con DECRETO DIRIGENZIALE N. 19 DEL 22/06/2017 DELLA REGIONE CAMPANIA pubblicato sul B.U.R.C. n. 51 del 26/06/2017 sono stati recepiti gli Accordi adottati in sede di conferenza unificata Stato - Regioni - Enti Locali concernenti l'adozione di moduli unificati e semplificati per la presentazione:

- dell'istanza del Permesso di Costruire;

- della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA);

- della Comunicazione inizio lavori (CIL);

- della Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA);

- della Segnalazione Certificata di Agibilità (SCA).

Con DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 308/2017 è stata approvata la modulistica unificata e standardizzata in materia edlizia, pubblicati sul portale istituzionale della Regione Campania all'indirizzo www.regione.campania.it.

Con DECRETO DIRIGENZIALE REGIONALE N. 119 DEL 16/10/2017 della D.G. Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania è stato approvato il modello unificato denominato "Permesso di Costruire".

Per la presentazione dei procedimenti edilizi sopra evidenziati E' FATTO OBBLIGO DI UTILIZZARE LA MODULISTICA UNIFICATA E SEMPLIFICATA pubblicata sul sito della Regione Campania e scaricabile sul sito web del Comune.

Campagna, lì 10 settembre 2018

IL RESPONSABILE AREA URBANISTICA