AUTOLETTURA DEI CONTATORI IDRICI - ANNO 2020

AL FINE DI RICEVERE UNA BOLLETTA IN LINEA CON I CONSUMI EFFETTIVI E AFFINCHÉ NON VENGA ATTRIBUITO IL CONSUMO PRESUNTO STABILITO DAL VIGENTE REGOLAMENTO

SI INVITANO GLI UTENTI DEL CIVICO ACQUEDOTTO

A fornire, entro il15/05/2020, la lettura, inviando foto del contatore idrico unitamente ai dati identificativi dell’utenza, attraverso le seguenti modalità:

*                 al numero di  whatsapp        334 660 6634

*                 all’e-mail  servizioidrico@comune.campagna.sa.it

*                 consegnando la foto e i dati identificativi dell’utenza direttamente all’ufficio comunale del servizio idrico, unitamente ad una copia del documento di identità, nei giorni di apertura al pubblico: martedì dalle ore 10:00 alle ore 14:00 ed il giovedì dalle ore 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

saranno comunque accettate anche le letture che verranno trasmesse in modo cartaceo mediante l’utilizzo del modello reperibile presso il medesimo ufficio.

Scarica questo file (Manifesto.pdf)Manifesto.pdf[ ][ ]188 kB
Scarica questo file (Modulo autolettura.pdf)Modulo autolettura.pdf[ ][ ]376 kB