The slider has no content to display.

Ordinanza per tutte le utenze del Civico Acquedotto del Comune di Campagna di divieto dell’uso dell’acqua erogata per uso potabile

Con la presente Ordinanza Sindacale Prot.N°20245 del 01.10.2019 si dispone a tutte le utenze del civico acquedotto del comune di Campagna il divieto dell’uso dell’acqua erogata, per uso potabile, a partire dalla data odierna e fino alla revoca della presente ordinanza.

Si Avvisa la Cittadinanza che sta circolando su internet e sui vari social network una falsa comunicazione indicante la presenza di sostanze radioattive nelle risorse idriche comunali. Oltre a smentire categoricamente la falsa comunicazione, Si Comunica che in data odierna (02.10.2019) è stata presentata pronta denuncia sull’accaduto alle Autorità competenti.

Si precisa inoltre che è stata riscontrata nei campioni analizzati una carica batterica microbiologica che non genera manifestazioni cliniche di rilievo ed in via cautelativa, in attesa del ripristino dei valori predefiniti dalla normativa, è stata emessa l’ordinanza in oggetto.